annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim???

Cla220
Grande
Grande
Dopo una settimana ancora non mi e’ arrivata la sim nella cassetta delle lettere...
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

sim sostitutiva o sim ordinata online con consegna a casa? nel primo caso, a me ci ha messo 4 settimane......assurdo. nel secondo caso, ho sentito che è più rapido il servizio di consegna. l'opzione migliore è ritirarla nei punti vendita nel caso di attivazione.

0 Kudos
Cla220
Grande
Grande
Sim ordinata on line... x mio
Marito perché a giugno quando sono passata ad ho io e’ arrivata nei tempi previsti!
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

tieni conto del periodo.... potrebbe arrivarti la prossima settimana...

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla220, ti ricordo che la consegna avviene tramite posta ordinaria e che eventuali ritardi potrebbero dipendere dal particolare periodo. Se desideri un maggiore supporto  scrivimi in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Cla220
Grande
Grande
Prima sim ordinata il 21 dicembre e nulla e ok le feste e tutto quindi il 4 gennaio ho richiesto la sim sostitutiva che doveva arrivare ieri.... ma ancora nulla... chiamo e dicono di aspettare altri 3 gg ma sinceramente nn lo trovo giusto... sarò costretta a chiedere il rimborso mica uno può aspettare 2 mesi oltre ad aver pagato subito tutto...
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

a me aveva messo se non sbaglio 3 settimane.... questo il prezzo per averla gratis.... 

0 Kudos
Cla220
Grande
Grande
Be alla fine anche io quasi un mese sto aspettando
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla220, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cla220
Grande
Grande
Ciao arrivata la scheda attivata però quando entro nell app mobile e arrivò al passaggio della password e la richiedo perché dimenticata nn mi arriva il codice nel tel nn capisco come mai puoi aiutarmi?
0 Kudos