annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sistema di pagamento

Highlighted
Grande
Grande
Ho attivato il sistema per le ricariche automatiche, attingendo da una carta virtuale appositamente creata..., in fase di pagamento mi dà errore ( verifica la tua carta ) ho reinserito tutti i dati come da procedura.., ma il problema persiste. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@Davide6824  Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

0 Kudos
Highlighted
Top
Top
Non è che per la ricarica automatica ci voglia una vera e propria carta di credito e non una prepagata ?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide6824, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos