
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @AlessandroS, ti informo che non abbiamo impedimenti con il servizio in oggetto. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Inoltre la velocità di connessione può dipendere dal dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, dalla qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anche io stesso problema, da qualche settimana il servizio ondemand di Sky non funziona, devo riavviare il router ma dopo un po'il problema si ripresenta. Facendo un test dal decoder dice Connessione remota FALLiTA. Oltretutto ultimamente la velocità di connessione è lentissima, CAP.zona 00054

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Fino,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Rimango a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A me interessa relativamente internet fuori casa, dove però voglio essere sempre raggiungibile e avere i messaggi tipo WhatsApp, che in ogni caso se passo con i 🇲🇫 avrò, perché nel peggiore dei casi avrò roaming gratis da 3-Wind in 3g. E a casa una ottima 4gplus sotto 🇲🇫👍👍.
Basta con linea assente, o messaggi tipo WhatsApp che arrivano dopo un ora 🤮 anche se sembra di essere sotto Rete 4g FARLOCCA!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fatto prova velocità a casa, e devo dire che l'esclamazione "AZZ... 😳 da non credere", 42mbps in Dw e 26 in Up (sotto 4g-plus). Mi riservo di provarla anche fuori casa, in giro🤔.
Bisogna provare, al massimo questa prova costa 16,00€. ma vuoi mettere! 👌👍

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Darietto, quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »