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Sms Intesa Sanpaolo

17 RISPOSTE 17
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io stesso problema ero già cliente ho  e ricevevo i messaggi correttamente nonostante il blocco degli sms bancari ed era a gennaio, dopo che ho fatto un cambio operatore ma non mi trovavo bene, sono tornato ad  ho e non ricevo più i messaggi, anche sbloccando gli sms a pagamento , dal servizio clienti mi hanno detto che per riceve i messaggi che sono a pagamento anche se intesa san paolo per i codice okey si paga 10 euro l'anno, per cui mi sembra strana la cosa , di sbloccare sms a pagamento e di riavviare il telefono 

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Lele83
Grande
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Ciao una info per questo problema meglio telefonare al n verde o direttamente al mio referente di Intesa Sanpaolo.grazie b giornata
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robymon, ti confermo che con ho., allo stato attuale, ricevi le notifiche solo se gratuite. Presto verranno sbloccate anche quelle a pagamento, sono infatti in corso alcune verifiche con gli Istituti di credito. Questi ultimi possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server/consolle sms) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica con SISALPAY che sia stato inserito l'operatore corretto nella configurazione del loro sistema. Resto a tua disposizione! 

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Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Buona sera per aggirare il problema dei messaggi della banca io sono entrato nell'applicazione San Paolo e nella voce notifiche ho deselezionato sms e abilitato app.
Cosi non pago il messaggio della banca e mi arriva la notifica dall'applicazione come messaggio pop up .
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robymon
Grande
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ho lo stesso problema con gli OTP gratuiti di SISALPAY, ma ho - mobile non e' capace di risolvere il problema e a causa di questo la mia carta SISALPAY mi e' stata bloccata per ben due volte ...
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Araldico
Grande
Grande

Buonasera. Dopo ripetuti solleciti al servizio tecnico di Intesa Sanpaolo, sono finalmente riuscito a risolvere il problema degli OTP SMS.

Dopo la prima segnalazione del problema tecnico, mi era stato risposto con la seguente diagnosi:

"Buongiorno, da verifiche sulla console SMS risulta che: "Messaggio rifiutato perché la sim non appartiene alla rete dell'operatore. Verificare con l'utente il corretto gestore della sim." "

Dopo avergli spiegato quale era il mio nuovo gestore telefonico, e che trattasi dell'operatore virtuale di Vodafone, finalmente hanno trovato la soluzione, comunicatami in questo modo.:

"Buongiorno; come da verfiche dei nostri applicativi l'utente non riceveva i messaggi a causa di un disallineamento sui dati di portabilità. Abbiamo ora forzato manualmente l'aggiornamento del db mnp a Ho Mobile, l'utente potrà ora ricevere gli sms."

Verificato sul portale di Intesa Sanpaolo, ora ho regolarmente accesso tramite gli OTP SMS che sono ritornato a ricevere.

Il mio consiglio è quindi quello di sollecitare il servizio tecnico di Intesa Sanpaolo (tramite il personale allo sportello), che credo sia l'unico che possa concretamente risolvere il problema.

Cordiali saluti.

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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauryrc73, allo stato attuale restano bloccati. Sono in corso delle verifiche con alcuni istituti di credito, non ne conosciamo le tempistiche precise! Buona serata! 

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Mauryrc73
Grande
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Mi accodo a tutti coloro che chiedono novità in merito alla mancata ricezione degli otp con Intesa Sanpaolo.
Abbiamo novità? Sono diverse settimane che dite di attendere, ma fino a quando..???
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Araldico
Grande
Grande

Ci sono novità in merito? Non c'è modo di capire perchè il sistema funziona correttamente con alcune banche, e non funziona con altre (ex Intesa)? Possibile che il sistema funzioni perfettamente con sim Vodafone, e non con Ho che è un operatore virtuale di Vodafone?

Fateci sapere qualcosa sui tempi di questa cosa...non possiamo aspettare all'infinito per un servizio così importante. Altrimenti dobbiamo per forza cambiare operatore.

Saluti.

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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Araldico, il servizio sara’ disponibile a breve. Sono ancora in corso delle verifiche con alcuni istituiti di credito.

Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona serata!

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