annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms bloccati?

Alerov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, come faccio a sapere se ho bloccato sms da qualche numero? Da qualche settimana non ricevo piu gli sms quando utilizzo le mie prepagate, prima arrivavo subito. Come controllo? Grazie!
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
AndyGatto
Grande
Grande
In teoria dall' app di messaggistica potresti controllare se hai bloccato qualche numero in tal caso domani prova a chiedere sia ad ho. Che alla banca se c'è qualche problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alerov,
in riferimento alla tua problematica, ti invitiamo a verificare che non ci siano numeri bloccati dalle impostazione del tuo smartphone.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-SMS/ta-p/27
Continua a seguirci!
Buona giornata.

0 Kudos
Alerov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho gia provato, ma non c'è nulla di bloccato. Fino a qualche sett. fa li ricevevo, tra l'altro sono servizi gratis.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alerov, hai già provato anche ad inserire la tua sim in un altro telefono per verificare l'eventuale ricezione di tali sms? Hai verificato se non ricevi nessun genere di sms, o se è solo un problema legato agli sms bancari? Facci sapere. A presto.

0 Kudos
Alerov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo quegli sms gli altri si, e si ho provato. C è un numero a cui chiamare? 192121 è inesistente
0 Kudos
Alerov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai numero ho???
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alerov, allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.

Se desideri avere maggiori dettagli circa questa tipologia di servizio potrai consultare il seguente link:
Per quanto riguarda il numero Servizio Clienti per chi è già cliente ho. è disponibile il 192121, se non hai un numero ho. puoi contattare il numero 800688788. Siamo a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
0 Kudos
Alerov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Benedetta11 grazie, i messaggi come detto sono gratuiti, domani provo a chiamare perche vorrei risolvere.
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Anche a me non arrivano gli SMS GRATUTI della banca. E' gravissimo. Provvedete.

0 Kudos