annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms da Windtre

Supertoppy
Grande
Grande
Mi è arrivato un sms da windtre con scritto: Dal 21/03 sara' attivato gratis in automatico il blocco ai servizi VAS. Se non vuoi il blocco chiama il Servizio Clienti.
Visto che non mi sembra phishing potete controllare che non ci siano cose strane in atto? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
News?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supertoppy, il gestore WinTre ha inviato per errore l'SMS, molto probabilmente in passato sei stato loro cliente e i tuoi dati sono nel loro date base. Con ho. non abbiamo servizi VAS quindi non ci sarebbe nulla da disattivare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Wind3 sta, in conformità alle disposizioni del Garante, informando i clienti della disattivazione dei servizi, dal 21 marzo p. v., a pagamento che venivano attivati senza esplicito consenso dei proprietari della linea telefonica.
Ciò eviterà ai clienti di vedersi prosciugato il credito e di evitare che sul loro conto telefonico siano addebitate voci di traffico non scientemente richieste.
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
A me più di una volta hanno fregato euro e solo in una o due occasioni li hanno rimborsati.
Era una piaga speriamo di uscirne.