annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms errore 28

Sonia32
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco più ad inviare messaggi mi da errore 28 mi aiutate perfavore??
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia32, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nadia83
Grande
Grande
Ciao non riesco a mandare SMS mi dà errore 28
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Nadia83
Grande
Grande
In privato dove?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia83, ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.  

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Nadia83. Per leggere il messaggio privato della capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Per il problema dell'errore 28, verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento".
0 Kudos