annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms firma digitale

ho.risolto Vai alla soluzione
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, ho attivato la sim ieri (anche io dopo varie ore di attesa). 

Dopo la videochiamata l'app si era chiusa (tanto per cambiare) ma pensavo che l'attivazione fosse completata e ho iniziato ad aspettare l'SMS che sarebbe dovuto arrivare a momenti.

Dopo un po' decido di rientrare nell'app e ritentare l'attivazione e a quel punto mi rendo conto che ci sono altri passi da fare dopo la chiamata. Una volta completati l'SMS è arrivato subito.

Quindi l'unica cosa che posso consigliarti è di proseguire l'attivazione tramite app se non lo hai già fatto, altrimenti meglio chiamare un operatore o andare in negozio.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Federic92
Grande
Grande
Stamattina (dopo giorni e varie ore di attesa) abbiamo ricevuto la videochiamata per l'attivazione della sim. L'operatore ha detto che terminata la chiamata, avremmo ricevuto un sms per la firma digitale e completare quindi l'attivazione della sim. L' sms non è ancora arrivato, possibile che per attivare una sim serva una settimana? Mi rendo conto della difficile situazione che tutti stiamo affrontando, ma tempi di attesa così lunghi per attivare una sim mi sembrano eccessivi.
0 Kudos