annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms giunto da 6367378494 (InfoServizi)

DannyFio
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me a circa 6/7 giorni dall’effettiva attivazione. Arrivato il messaggio come voi sopra
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @DannyFio, ti confermo che le numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Fammi sapere se necessiti della mia assistenza, puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
Arianna81
Grande
Grande

arrivato oggi stesso identico messaggio, e sono cliente da un anno minimo. ovviamente nel dettaglio non si può vedere la numerazione del  mittente ma compare nella cronologia come servizio in abbonamento risalente a quando ero con vodafone. ho controllato tutte le app che ho nel dispositivo e non risulta associato a nessuna di esse. non vorrei che si attivi qualcosa relativa a servizi magari della rete madre (vodafone) che non vengano bloccati di default



 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna81, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Ti invito a non rispondere a questi messaggi ed a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone. 

Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Andrea90
Grande
Grande
L' ho ricevuto anche io. Secondo me potrebbe essere qulcosa che ha a che fare con i messaggi rcs Google. Possibile o anche su iphone lo avete ricevuto?
0 Kudos
Skullbone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ricevuto oggi, passato a ho il 31 dicembre scorso.

Non capisco che sia e perche qualcuno ipotizzi "truffa", visto che non avendo alcun altra informazione, cosa dovrei farmene di questo "codice" di 4 cifre se non ho modo di inserirlo da nessuna parte?
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skullbone, ti ricordiamo che tutti i servizi digitali a pagamento sono preventivamente bloccati sulle nostre sim, per cui non corri nessun rischio. Buona serata

0 Kudos
zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ricevuto anch'io ieri lo lo stesso sms.

Sono passato ad ho. 15 giorni fa e con tutti i gestori precedenti non mi  era MAI  capitato...

Sarà un caso?

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zurigo13, non sono servizi riconducibili ad ho. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Buona serata

0 Kudos
Arianna81
Grande
Grande
Dopo varie ricerche ho scoperto che riguarda il servizio CSP ondemand denominato a-tono. Avendo csp bloccati ovviamente non arriva il secondo sms che deruba 2,44 euro per un servizio inesistente
0 Kudos