annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms giunto da 6367378494 (InfoServizi)

esatau
Numero Uno
Numero Uno
quando ho fatto la portabilità io non ho ricevuto questo messaggio,sentiamo magari cosa hanno da dire altri in merito che hanno fatto la portabilità a ho.
InfoServizi-
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

Appena arrivato anche a me subito dopo passaggio ad Ho. Non uso mai il mio numero di cellulare per servizi, siti od applicazioni e una rapida ricerca su google fa risultare che vengono ricevuti solo da utenti Ho che hanno fatto il passaggio da poco.
Mi sembra abbastanza evidente che sia riconducibile all'operatore nonostante i loro operatori dicano di no.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jaco1987, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo device. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
jaco1987
Grande
Grande

Ricevuto anche io poco fa.

Primo step, ricerca su google del messaggio da un pc desktop con connessione vpn attiva.

Secondo step, cancellazione del messaggio.

 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Pheel,

abbiamo già verificato che non si tratta di un messaggio riconducibile a nostri servizi.

Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Pheel
Grande
Grande

Buongiorno, anche a me è arrivato questo messaggio oggi.

Come può non essere riconducibile ad HO visto che a nessun cliente di altri operatori italiani arriva?
Leggo che è dal 2018 che sporadicamente succede questa cosa ai clienti HO, non pensate sia da verificare?

0 Kudos
Arianna81
Grande
Grande
Dopo varie ricerche ho scoperto che riguarda il servizio CSP ondemand denominato a-tono. Avendo csp bloccati ovviamente non arriva il secondo sms che deruba 2,44 euro per un servizio inesistente
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zurigo13, non sono servizi riconducibili ad ho. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Buona serata

0 Kudos
zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ricevuto anch'io ieri lo lo stesso sms.

Sono passato ad ho. 15 giorni fa e con tutti i gestori precedenti non mi  era MAI  capitato...

Sarà un caso?

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skullbone, ti ricordiamo che tutti i servizi digitali a pagamento sono preventivamente bloccati sulle nostre sim, per cui non corri nessun rischio. Buona serata

0 Kudos