annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms giunto da 6367378494 (InfoServizi)

Pheel
Grande
Grande

Buongiorno, anche a me è arrivato questo messaggio oggi.

Come può non essere riconducibile ad HO visto che a nessun cliente di altri operatori italiani arriva?
Leggo che è dal 2018 che sporadicamente succede questa cosa ai clienti HO, non pensate sia da verificare?

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Pheel,

abbiamo già verificato che non si tratta di un messaggio riconducibile a nostri servizi.

Resto a tua disposizione.

0 Kudos
jaco1987
Grande
Grande

Ricevuto anche io poco fa.

Primo step, ricerca su google del messaggio da un pc desktop con connessione vpn attiva.

Secondo step, cancellazione del messaggio.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jaco1987, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo device. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
InfoServizi-
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

Appena arrivato anche a me subito dopo passaggio ad Ho. Non uso mai il mio numero di cellulare per servizi, siti od applicazioni e una rapida ricerca su google fa risultare che vengono ricevuti solo da utenti Ho che hanno fatto il passaggio da poco.
Mi sembra abbastanza evidente che sia riconducibile all'operatore nonostante i loro operatori dicano di no.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quando ho fatto la portabilità io non ho ricevuto questo messaggio,sentiamo magari cosa hanno da dire altri in merito che hanno fatto la portabilità a ho.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @InfoServizi-,

generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing volti a carpire informazioni e dati sensibili.

Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, anche io quando ho fatto la portabilità non ho ricevuto nessun messaggio.

SalvaConNome
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho fatto passaggio da Iliad a Ho 9 giorni fa. Ho ricevuto oggi da "InfoServizi" :"Il tuo PIN per accedere al servizio xxxx. Inseriscilo per proseguire." Visti i casi analoghi segnalati vorrei una risposta che non sia d'ufficio scaricando la responsabilità sulle altre app degli utenti. Chi è il mittente di questi messaggi? Se è una truffa va identificato.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalvaConNome, purtroppo non possiamo risalire al mittente del messaggio, sulle nostre sim è attivo di default il blocco per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o farti addebiti a tua insaputa. E' consigliabile non rispondere mai a messaggi o effettuare richiamate a numeri sconosciuti in quanto potrebbero tattarsi di truffe. Verifica comunque che non sia un messaggio inoltrato dal tuo dispositivo in merito a login di app o account dove ti sei registrato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos