Buongiorno, anche a me è arrivato questo messaggio oggi.
Come può non essere riconducibile ad HO visto che a nessun cliente di altri operatori italiani arriva?
Leggo che è dal 2018 che sporadicamente succede questa cosa ai clienti HO, non pensate sia da verificare?
Ricevuto anche io poco fa.
Primo step, ricerca su google del messaggio da un pc desktop con connessione vpn attiva.
Secondo step, cancellazione del messaggio.
Appena arrivato anche a me subito dopo passaggio ad Ho. Non uso mai il mio numero di cellulare per servizi, siti od applicazioni e una rapida ricerca su google fa risultare che vengono ricevuti solo da utenti Ho che hanno fatto il passaggio da poco.
Mi sembra abbastanza evidente che sia riconducibile all'operatore nonostante i loro operatori dicano di no.
Ciao @InfoServizi-,
generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing volti a carpire informazioni e dati sensibili.
Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @SalvaConNome, purtroppo non possiamo risalire al mittente del messaggio, sulle nostre sim è attivo di default il blocco per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o farti addebiti a tua insaputa. E' consigliabile non rispondere mai a messaggi o effettuare richiamate a numeri sconosciuti in quanto potrebbero tattarsi di truffe. Verifica comunque che non sia un messaggio inoltrato dal tuo dispositivo in merito a login di app o account dove ti sei registrato. Resto a disposizione. Buona serata.