annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms giunto da 6367378494 (InfoServizi)

ξξξ
Grande
Grande
[Non è possibile visualizzare il numero il mittente è indicato come InfoServizi.] si tratta del caso che qualcuno ha venduto un bel pacchetto di dati di clienti ho.

su <sim> vodafone e lyca non arrivano. su tutti e due mie sim-ho invece si'. nello stesso giorno poi...
che strano... chi sa come mai...

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Bisogna ingnorarli almeno da come hanno detto varie volte il servizio clienti
Chiedine conferma per esserne certo
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ξξξ,

potrebbe trattarsi di un SMS inviato direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.

Ti invito a verificare nelle impostazioni e nelle APP del tuo smartphone e a non rispondere a questo genere di SMS.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

epocalisse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao pure io ho ricevuto questo sms. Posso stare tranquillo quindi? Grazie del prezioso supporto.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @epocalisse,

potrebbero essere degli SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.

Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
epocalisse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille.

0 Kudos
Ninux
Grande
Grande

Ciao,

anch'io oggi ho ricevuto lo stesso messaggio, ma pare non abbiano (per ora...) scalato il credito....

Ciao

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninux, ti confermo che le numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Fammi sapere se necessiti della mia assistenza. Buona giornata.

0 Kudos
iMestie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È TROPPO strano che sia arrivato a tutti coloro che sono passati ad ho. da poco. Anche a me è arrivato. Ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che lo abbia ricevuto chi ha attivato la SIM via videoidentificazione! Carissima ho., sarebbe meglio che vi facciate un esame di coscienza sulla serietà del call center Abramo...
pumapromotion
Grande
Grande

Ricevuto anche io stesso SMS da InfoServizi: sono passato ad ho. da pochi giorni. Ho chiesto il ritiro in edicola quindi non c'entra nulla la videoidentificazione tramite call center Abramo

0 Kudos