annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms illimitati

Roxxa88
Grande
Grande
Salve, posso sapere se gli SMS sono effettivamente illimitati o c'è un massimo giornaliero ed un massimo mensile? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Roxxa88 purtroppo non sono per nulla illimitati. Ed i limiti non sono assolutamente chiari, né verificabili dall’utente.
Ad esempio, una delle condizioni è non sms ad altri operatori in misura maggiore del triplo di quelli ricevuti da altri operatori. Come fai a sapere che operatore ha chi ti invia una gli sms? 😂
Questo è un gran casino ed una schifezza. Per onor del vero di tutti gli operatori.
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxxa88, l'uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza. Per maggiori dettagli puoi consultare le Condizioni Generali di Contratto disponibili al punto 4 del seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=Trasparenza_Tariffaria_%7c_ho._Mobile_Footer_.... Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ariannah

Noi lo abbiamo letto, però avremmo bisogno di delle delucidazioni:

“L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.”

Stando a quando scritto, se io non ricevo nessun sms da altri operatori, ed invito 3 persone a cena tramite sms, e queste non hanno Ho come gestore, starei utilizzando la sim in mala fede?

Poi secondo voi come faccio a sapere che operatore telefonico ha chi manda gli sms così da poter calcolare quanti sms posso mandare senza essere in mala fede?

E ancora come faccio a sapere che operatore telefonico ha la persona alla quale invio l’sms?

Illimitato in italiano ha un significato diverso da quello che ne da il dizionario trecani:
illimitato agg. [dal lat. illimitatus, comp. di in-2 e limitatus, part. pass. di limitare «limitare»]. – 1. Che non ha limiti di luogo, di tempo, di misura, ecc. ?

Non ha più senso ed è più comprensibile mettere un numero massimo?

Se rispondete a queste domande ve ne saremmo grati.
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@mistermax
Condivido pienamente!
Bisogna che finisca la storia che oltre un certo numero si può parlare di "illimitato".
Se persino i giga che hanno un numero preciso non possono essere usati a piacimento, figurarsi ciò che non è "definito".
Senza contare che la percezione di "uso corretto" è soggettiva se non quantifichi...
0 Kudos