annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms nexi

23 RISPOSTE 23
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pippo1963? hai verificato se inserendo la SIM in un altro dispositivo il problema persiste? Fammi sapere, resto a tua disposizione. 

0 Kudos
pippo1963
Grande
Grande

Mi unisco al coro di tutti quelli che non ricevono gli sms di conferma da Nexi....... ho sbloccato l'opzione di blocco sms bancari e televoto ma non cambia nulla... come si fa?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Anche se nexi funziona al 99% con notifiche push tramite app, ricevo gli sms quando necessari.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pimpa2, ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pimpa2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho lo stesso problema. mi puoi aiutare?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho carta di credito nexi e ridevo tutto sia ovviamente le notifiche alert che gli sms di autorizzazione
0 Kudos
Kavax
Grande
Grande
Ciao @Sylvie11 ieri ho risposto al messaggio privato, ma al momento riscontro ancora il problema. Come posso risolvere? Grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kavax, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Kavax
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a ricevere messaggi da nexi, neanche gli sms per le varie otp autorizzative che sono gratuite, ho anche disabilitato il blocco sms bancari dall app ma continuano a non arrivare messaggi, rendendo impossibile usare la carta. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Immaus73, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos