annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms pin banca

ho.risolto Vai alla soluzione
Stevix
Grande
Grande
Buongiorno, sono appena passato a Ho e non vorrei cambiare di nuovo per questo problema banale ma basilare per me... Non riesco a ricevere gli SMS di conferma operazione del servizio O-Key col PIN da parte della mia banca Fideuram e così non riesco ad utilizzare l'online banking. Ricevo ed invio normalmente tutti gli SMS normali. Ho attivato la spunta sull'applicazione degli sms bancari ma non è servito a nulla.
Confido qualcuno abbia la soluzione a questo problema.
Grazie!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevix, mi sai dire se i messaggi che dovresti ricevere sono gratuiti ? Con ho. riceve gli sms dalla sua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati. Hai comunicato alla tua Banca il passaggio di gestore? Resto a tua disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevix, mi sai dire se i messaggi che dovresti ricevere sono gratuiti ? Con ho. riceve gli sms dalla sua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati. Hai comunicato alla tua Banca il passaggio di gestore? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Stevix
Grande
Grande
Grazie per la risposta, ho risolto tutto, i messaggi della banca sono gratuiti. Avevo tolto la spunta dall'applicazione e pensavo fosse una cosa immediata, probabilmente doveva passare un po' di tempo, visto che nel pomeriggio tutto ha funzionato regolarmente.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevix, grazie a te. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
flash80
Grande
Grande

Salve appena passato stanotte da iliad ad HoMobile

 

Non ricevo gli sms OTP da BBVA banca

ho provato anche sbloccando da app ricezione degli sms a pagamento(a parte che gli OTP sms sono gratuiti)

 

Devo fare qualcosa?o attendere 24/48 ore essendo passato stanotte da iliad ad Ho?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flash80, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos