annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
giustissimo....almeno CI DIANO UNA RISPOSTA SI/NO!

Ho appena fatto anche io la stessa richiesta. Confidiamo nel buon senso

lele992
Numero Uno
Numero Uno

i giga che danno adesso non bastano neanche x 3 giorni se fai un forte uso intenso ...gia è scarso di copertura figuriamoci se ti aiutano con un qualcosa in piu ...

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io temo che magari non diano i giga illimitati per non far andare al collasso totale la rete,ciò che ha dato iliad è solo per facciata e fa ridere i polli(dieci giga per una tariffa che non ha quasi nessuno senza traffico dati quindi solo per gli anziani al massimo e a tutti gli altri nulla)e se ho. concedesse solo una cosa simile la beffa sarebbe inaccettabile....quindi ci battiamo e impegniamo per giga illimitati o centinaia di giga e non per un'elemosina giusto per chiuderci la bocca come hanno fatto i francesi rivoluzionari al contrario,questo almeno è quello che penso io ed è opinabile ovviamente.
FraZap
Grande
Grande
Condivido pienamente.
Lucanoob
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oltre la mancanza di solidarietà digitale connessione scadente e NAT che ti crea alcuni problemi di attività online...
Insane
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con quale faccia tosta venire qui a chiedere roba gratis ...

Per tutti quelli "Sto finendo i giga per usarli a casa" che dite di farvi internet a casa dato che siamo nel 2020?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
visto che altri operatori hanno dato giga gratis e vista l'emergenza in corso in Italia io non ci vedo nessuna faccia tosta....non tutti hanno il Wifi a casa perché in condizioni normali di vita non ne hanno bisogno...quindi trovo irritante quello che hai scritto e spero che non scriverai altre cose del genere,io personalmente non ho bisogno di altri giga ma mi stò impegnando per chi ne ha bisogno...è così difficile da capire vista l'emergenza nazionale in atto?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
niente da fare,ho. non viene proprio menzionato da nessuna parte per quanto riguarda la solidarietà digitale.
https://www-upgo-news.cdn.ampproject.org/v/s/www.upgo.news/vodafone-giga-illimitati-studenti/amp/?am...
Cinzia88
Grande
Grande
Veramente anch’io pensavo che dava i giga illimitati come hanno fatto gli altri operatori
Come tutti voi anch’io sto a casa e non ho Wi-Fi xke dove sto io case di recente costruzione e non c’è ancora la disponibilità per fare una rete di casa
Ho quasi esaurito i miei giga
Spero che con tutte queste richiesti si muovi qualcosa