annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabio.g
Grande
Grande

a chi lo dici....andando avanti così non riuscirò a continuare

0 Kudos
Docp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mla vergogna di chi non capisce il bisogno di questi tempi!
E manco rispondono!
0 Kudos
TomHardy7
Grande
Grande
In soli 2 giorni di lezioni online ha consumato 10 giga, sarebbe gradito sapere da ho se ci verranno dati giga illimitati o extra rispetto al nostro piano tariffario.
Cesck79
Grande
Grande
Vergogna !!!! UNICO GESTORE A NON AVER ADERITO A QUESTA CAMPAGNA E NON SI DEGNANO NEMMENO DO FORNIRE UNA RISPOSTA COMMENTIAMO SUI LORO VARI SOCIAL IL MOSTRO DISSENSO
0 Kudos
tiptop
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E NON SOLO.... LINEA VA UNO SCHIFO 3 megabyte 

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L’unica domanda da farsi è se gli frega qualcosa a qualcuno di questo forum, ufficiale (ho) tra le altre cose....per dare assistenza agli utenti basta una connessione...anche dal divano di casa.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io penso che questo deserto del Sahara di capofficina attuale sia dovuto in qualche modo all'emergenza coronavirus.
Fabio.g
Grande
Grande

chi lavora fuori dalla propria sede? oltre a essere giustamente "ai domiciliari" non può andare a casa...e fatevele due domande ogni tanto ******!

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ps 2 ...... già che in molti volete cambiare operatore, avete visto i 100 GB a 6,99 ? Il balletto continua.....
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Bisogna riconoscere che, la totale assenza di moderatori in questo momento, è inquietante...
Per quel che riguarda i giga extra (o da emergenza) si è capito che non verrà fatta un’ azione in questo senso da parte di (ho) ....anche perché in questo momento credo che (ho) sia un palazzo vuoto con qualche omino che a turno tiene accesi i server...

Ps. Ricordatevi che c’è l’opzione riparti . .....a pagamento Giga quanti vuoi....se funziona...
0 Kudos