annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Infatti Ho, ultimamente da me fa pure pena come connessione è peggiorato tantissimo. Probabilmente essendo che la linea sarà satura e siamo di serie b, darà precedenza a vodafone

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ful21 valuta bene quello che paghi e quello che hai in cambio, prima di cambiare operatore. E se trovi un'offerta migliore fai benissimo a cambiare. Ma c'è un'offerta migliore ? Secondo me no. Kena è simile ma dà qualcosina in meno. Anch'io sto consumando tutti i miei 70gb. Ma so che posso averne altri 70 anticipando il rinnovo. Alla fine pagherei 5,99+5,99 per 70+70gb. Gli altri, quelli che regalano i GB, te li chiedono ogni mese.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Leo Gatto
😁😁😂😂😂
Sei L'UNICO UTENTE ho. che ha avuto un upgrade di banda/rete in questa situazione apocalittica nazionale!!!!!
RESTA CON NOI!! 😁😁😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Roxy8
Non ci sono scelte da fare purtroppo, ho non da giga aggiuntivi per nessun motivo e a nessuno,io se avessi bisogno di più giga prenderei una seconda sim di un'altro operatore che ha aderito alla solidarietà digitale, fare un cambio operatore ora in questa situazione è un pó un salto nel buio e difficoltoso farlo a mio parere.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quando si dice.... STRANO 🤔
Da una decina di giorni ho fatto intendere in numerosi miei Post che a fine maggio lascerò questo SCHIFO di Operatore, be da una settimana ho dei risultati incredibili di velocità di internet 20/32mbps (sia in tarda mattinata che al pomeriggio, quindi nei momenti con un più alto picco di traffico), che non avevo da almeno un anno quando ho.Mobile era ancora un Operatore serio e non la Ciofeca che è diventato.
Se la cosa succedesse in condizioni normali già sarebbe strano, con le problematiche di Rete lente o senza segnale, che vengono prese come SCUSATE per la pessima qualità del segnale dovuta alla situazione Virus, stenterei a credere a quello che noto sulla mia Utenza. Qualcuno ha messo mano a certe numerazioni che avevano avuto un downgrade a livello database server?
Spero di no, anche perché me ne vado in ogni caso, visto che Iliad mi da 5 volte il segnale di Ho.mobile nella mia zona!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io ho giga a disposizione e non ne ho bisogno di ulteriori(e ho pure una seconda sim di altro operatore) resta il fatto che questa brutta situazione che si è creata grazie alla non solidarietà digitale di ho. è indifendibile e crea grossi problemi a chi ha bisogno di ulteriori giga per studiare e lavorare, è scandaloso e lo dico e scrivo chiaramente da quasi 3 settimane,aggiungiamoci poi che non c'è più assistenza qui e altrove e che la rete è chiaramente in sofferenza e la frittata è fatta.
DarkChris
Genio
Genio
Iliad va ringraziata per aver smosso il mercato e l'ho pure scritto il perché ho rammentato l'operatore francese, che comunque qualcosina per la SD ha fatto e comunque è bene rammentare operatori come CoopVoce che in questa situazione hanno dato il massimo.
Ribadisco che io ho giga senza difficoltà e paure di rimanere senza ma so pure che a casa ci sono tanti ragazzi che studiano per esempio, a loro qualche giga in più farebbe comodo.
Roxy8
Grande
Grande
Salve, anch'io sono una docente, ho lo stesso problema. Parlare con un operatore non é possibile. Qual'é la soluzione migliore, prendere un'altra Sim? Oppure si possono aggiungere giga a pagamento? Assurdo tutto questo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
beh.... sicuramente iliad non mi sembra stia dando molto di più per quanto riguarda la solidarietà digitale(10 giga per un solo piano tariffario senza dati che hanno gli anziani) e non si possono fare i riparti e neanche cambiare tariffa,andate a leggere le lamentele che ci sono al riguardo sul web.... quindi prendere come esempio iliad mi dispiace ma anche no, piuttosto coopvoce e fastweb hanno fatto mooooolto di più e sono solo degli operatori virtuali,almeno questa è la mia visione delle cose opinabilissima ovviamente.
DarkChris
Genio
Genio
Se ho.mobile è nata e sta avendo un bel successo, deve tutto a Iliad che dopo un decennio, ha smosso finalmente le acque nella telefonia mobile ed ha imposto a tutti gli altri di svegliarsi. Finalmente siamo nell'era del 4G a prezzi convenienti, prezzi che molti Paesi UE avevano già da tempo, questo però non toglie che un operatore anche se di buon livello (fino almeno ad oggi poi nel futuro è da vedere), non può nascondere la testa sotto la sabbia per non vedere la situazione attuale che è gravissima. È vero che la lowcost Vodafone da già diversi giga inclusi nell'offerta ma una trentina li poteva regalare senza perderci molto e non lo dico per me che mi bastano ma per tutti gli altri ho.mobilisti.
0 Kudos