annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esteba ciao, sia io che Esatau avevamo messo in guardia dal fare upgrade a 70gb, visto che tanti erano caduti in questa che considero una fregatura di marketing, ti allettano con più giga che non potrai mai godere perché ti Tagliano la velocità!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dani. art io acquisterei una SIM Iliad (sempre che tu abbia segnale Iliad o 3wind). Fai la pratica online e ti consegnano tramite Corriere a casa la Scheda. Poi se ti trovi bene, magari puoi fare un pensiero per la portabilità 👍
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@esatau come mi avevi anticipato ti confermo che passato a 70 gb è di una lentezza disarmante..penso che solo in questo paese ci sia una situazione di infrastruttura e cialtroneria del genere..amen
Dani.art
Grande
Grande
Idem... uso il telefono come hotspot ho quasi finito i giga e devo lavorare con la piattaforma di Google meet! Sono nei pasticci!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Superman ti vedo un po' in.nkaz.zato, e pensare che ieri mi è passato sotto gli occhi un articolo sulla fusione tra 3 e Wind= 3Wind il più grosso Operatore telefonico italiano, con più ponti radio e con il sistema 4g+ più moderno e capace di swicciare in 5g appena avrà il via libera dal Ministero. Nell articolo si parlava anche della nuova proposta low-cost (se non sbaglio hai comprato questa SIM👍) e si sottolineava il fatto che Iliad dove Nn ha segnale adeguato è a tutti gli effetti sotto nuova rete 3Wind (evvai✌️) in Roaming nazionale, che non differisce sostanzialmente nulla rispetto al segnale 3Wind nativo, con il plus di avere sempre il collegamento sotto logo "Iliad".
Tutto questo per dire che a fine maggio sarò come un figlio illegittimo della stessa madre tua. In effetti nella mia zona ci sono ben 4 ponti radio 4g+ di 3wind nuovi di zecca, ti credo che hanno un segnale incredibile, Dw da 50 hai 70mbps e in Up mai sotto i 20.
Ciaone ho.Mobile 😜
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e ci sta tutto e ci mancherebbe.... ma vogliamo parlare di chi(come me)non può fare lavoro da casa inquanto metalmeccanico e sono da 3 settimane a casa e di stipendio prenderò una miseria di cassa integrazione e come tutti o tanti hanno da pagare mutuo, bollette, spese varie e i supermercati hanno pure alzato i prezzi(mica scemi)......
no perché mi sono anche stufato un pochino di leggere lamentele di chi lavora da casa o è docente(e comunque lo stipendio lo piglia) o studente e vorrebbe giga gratis...... c'è anche chi se lo prende in quel posto con questo virus cinese e stop è chiaro? per non parlare di chi già non ha più i soldi neanche per mangiare costretti a casa,altro che giga gratis signori(scusate lo sfogo).

https://m.huffingtonpost.it/entry/attenzione-la-paura-sta-diventando-rabbia_it_5e7e05f3c5b661492265f...
Marcolino_rm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da assistente di sostegno... Fatico molto a portare avanti una didattica "virtuale" con i miei ragazzi che già vivono la difficoltà della loro disabilità e fra poco, per rimanergli vicino, dovrò, di tasca mia provvedere a trovare i giga che mi mancano (non arriverò a metà mese...) Grazie... Ma ricordate io non ho la memoria corta!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ah una info su chi usa la SIM in tethering/hotspot, vista la situazione attuale e cioè che troppa gente accede sul web solo tramite il proprio operatore telefonico è normale che abbiate problemi di connessione e che si stacchi spesso. Nessun operatore ve lo dice ma se la situazione non si normalizzerà presto, abituatevi a gestire la vostra vita senza internet perché le connessioni si stanno saturando.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Per ora devo ammettere che ho. mi funziona discretamente, certo l'autolimitazione di velocità è una roba su cui potremmo parlarne a mesi interi ma funziona e fa il suo. Non aver attivato nessun aiuto per la SD come altri operatori, fa un pochino strano visto che dietro a questi c'è il super operatore mondiale Vodafone. Per il resto ho parlato più volte col call center che credo sia a Locri e son stato sempre soddisfatto, quindi per ora il mio voto nonostante l'assurdo silenzio sulla SD è 7 (prima era 8) ma cari amici ho.isti: dimenticatevi parole come "fedeltà", perché in un mondo ben poco (e male) regolamentaro come quello delle telecomunicazioni, potrebbero cambiare in peggio molto presto i termini del contratto e quindi chi non ha l'anello al naso, ritrovarsi a cambiare nuovamente operatore.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho usato “riparti” ha funzionato immediatamente e adesso ho i miei 70Gb....la cosa interessante è che ho sforato di 1,50 GB e la connessione continuava a viaggiare senza problemi...una cosa buona.
0 Kudos