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Ciao @Ciccino62 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che tutte le offerte ho. Mobile hanno il VoLTE incluso e gratuito. Per quanto riguarda il telefono si deve verificare che: abbia un software compatibile con il mercato EU
e che sia stato prodotto dopo il 2021. Puoi trovare tutte le info nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... Resto a disposizione .

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Quando vado in chiamata mi si disattiva il voLTE.
È possibile un riscontro?

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Ciao @Ciccino62,
la problematica segnalata è riconducibile al dispositivo utilizzato. Ti informo che sono attualmente in corso le verifiche con Oppo per arrivare ad una risoluzione della stessa. Rimango a disposizione.

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Ciao @Ciccino62, hai verificato che il servizio VoLTE sia attivo dalle impostazioni del tuo telefono?
Indicami marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Rimango in attesa.

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La problematica si è evidenziata da questa mattina.
Peccato perché a me "ho" va molto bene ma questo "difetto" proprio non lo sopporto.

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Senza stare ad aprire un'altra discussione chiedo ai capi ho.fficina se la questione "voLTE" sia stata risolta.
Lo chiedo perché proprio poco fa, mentre ero impegnato in una conversazione telefonica, il segnale 4G+ rimaneva attivo.
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