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Solo emergenza

ho.risolto Vai alla soluzione
La_Meg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Sono 2 giorni che non c'è nessun tipo di segnale.
Come mai?
Stanno già intervenendo?
Quanto ancora ci vorrà??
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
La_Meg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi è lunedì sera, c'è il segnala ma non funziona internet.
Sono 4 giorni che non funziona.
Voglio Il RIMBORSO. mi sono stancata.

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10 RISPOSTE 10
Ali3010
Grande
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Stesso problema!
Quando pensate di farci riavere il servizio?
Grazie
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OVERLORD
Grande
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Ho lo stesso problema da ieri da dopo che ho rinnovato l'offerta ho.
Mi funziona lentamente e a momenti non và proprio, spero che la cosa sia temporanea in caso contrario passo ad un'altro operatore dato che è ormai la 3ª volta.
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La_Meg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi è lunedì sera, c'è il segnala ma non funziona internet.
Sono 4 giorni che non funziona.
Voglio Il RIMBORSO. mi sono stancata.
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Phils
Grande
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Anche qui..4g attivo, ma nulla, non si naviga.
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Viktor1
Grande
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Anche io solo emergenza 😭
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viktor1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

Vincent2
Grande
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Salve si ripresenta il disservizio nella zona in cui abito di solo emergenza
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincent2, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

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Domeelocky78
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Buongiorno, non c'è linea da stamattina alle 12,non è possibile chiamare e inviare messaggi, sono alcuni giorni che la navigazione è lenta o quasi inesistente, sono in provincia di Varese, vorrei sapere se ci sono stati dei problemi
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