8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2021
12:03 PM
Ciao @Pasquale33, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificarne la funzionalità. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Pasquale33
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Antonio.59
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2021
06:47 PM
Anche io ho steso problema.tutto oggi non riesco a chiamare né ricevere chiamate.
Vorrei sapere se è possibile fra quanto si risolverà il problema tecnico anche perché il cellulare sto usando per lavoro....
Grazie
Vorrei sapere se è possibile fra quanto si risolverà il problema tecnico anche perché il cellulare sto usando per lavoro....
Grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Xayiede
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2021
06:13 PM
Anche io sono senza linea, da poco fa. Non trovo nemmeno su questo sito come e dove chiedere aiuto.
Josephine11
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Debs2372
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2021
05:20 PM
Buonasera,
io ho lo stesso problema!!!
Uso il cellulare per lavoro, sono passata a Oh perché la iliad mi dava notevoli problemi e mi hanno suggerito di fare il passaggio in quanto vi appoggiavate a Vodafone..
È tutto il giorno che da quando è avvenuto il passaggio ho difficoltà a chiamare e ora sono completamente senza rete mobile e internet.
Realmente e completamente a zero, al punto che non posso nemmeno chiamare il vostro numero di assistenza e vi sto scrivendo grazie al WiFi di casa.
Volevo donare le due schede omaggio ai miei genitori anche loro con iliad e passarli in Oh.. Ma se questo è solo l'inizio 😳
Se non risolvo il problema mi trovo costretta a inviare pec chiedendo rimborso e cambiare nuovamente operatore. 😑😥
Attendo supporto, grazie.
io ho lo stesso problema!!!
Uso il cellulare per lavoro, sono passata a Oh perché la iliad mi dava notevoli problemi e mi hanno suggerito di fare il passaggio in quanto vi appoggiavate a Vodafone..
È tutto il giorno che da quando è avvenuto il passaggio ho difficoltà a chiamare e ora sono completamente senza rete mobile e internet.
Realmente e completamente a zero, al punto che non posso nemmeno chiamare il vostro numero di assistenza e vi sto scrivendo grazie al WiFi di casa.
Volevo donare le due schede omaggio ai miei genitori anche loro con iliad e passarli in Oh.. Ma se questo è solo l'inizio 😳
Se non risolvo il problema mi trovo costretta a inviare pec chiedendo rimborso e cambiare nuovamente operatore. 😑😥
Attendo supporto, grazie.
Josephine11
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Darix360
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-02-2020
12:12 AM
Sono 2 giorni che sono costretto a riavviare il cel.
Ricompare la rete ma poi magicamente sparisce.
Ecco lo screen.
Poi navico a 5mb... grrr
Come dobbiamo fare.
Ricompare la rete ma poi magicamente sparisce.
Ecco lo screen.
Poi navico a 5mb... grrr
Come dobbiamo fare.