annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono senza linea -_-

Darix360
Grande
Grande
Sono 2 giorni che sono costretto a riavviare il cel.
Ricompare la rete ma poi magicamente sparisce.
Ecco lo screen.
Poi navico a 5mb... grrr
Come dobbiamo fare.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darix360, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Debs2372
Grande
Grande
Buonasera,
io ho lo stesso problema!!!
Uso il cellulare per lavoro, sono passata a Oh perché la iliad mi dava notevoli problemi e mi hanno suggerito di fare il passaggio in quanto vi appoggiavate a Vodafone..
È tutto il giorno che da quando è avvenuto il passaggio ho difficoltà a chiamare e ora sono completamente senza rete mobile e internet.
Realmente e completamente a zero, al punto che non posso nemmeno chiamare il vostro numero di assistenza e vi sto scrivendo grazie al WiFi di casa.

Volevo donare le due schede omaggio ai miei genitori anche loro con iliad e passarli in Oh.. Ma se questo è solo l'inizio 😳
Se non risolvo il problema mi trovo costretta a inviare pec chiedendo rimborso e cambiare nuovamente operatore. 😑😥

Attendo supporto, grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debs2372, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Xayiede
Grande
Grande

Anche io sono senza linea, da poco fa. Non trovo nemmeno su questo sito come e dove chiedere aiuto.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xayiede, ti invitiamo a spostare la rete da 4G in 2G (3G se è un IPhone) spegni e riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G, se il problema persiste ti invitiamo a verificare la SIM su un altro dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Antonio.59
Grande
Grande
Anche io ho steso problema.tutto oggi non riesco a chiamare né ricevere chiamate.
Vorrei sapere se è possibile fra quanto si risolverà il problema tecnico anche perché il cellulare sto usando per lavoro....
Grazie
0 Kudos
Pasquale33
Grande
Grande
Sono senza linea da 2/3 ore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale33, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificarne la funzionalità. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos