annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono veramete delusa di questo operatore, appena rientro a vasa sarà mia premura cambiare operatore.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@daniele.ko ma per fare nuovo profilo , serve altro numero .
sarebbe da pazzi fare una cosa simile
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

tutto è possibile mantienila d'occhio a luisabo in veste con il nuovo nick

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho proprio credito zero e sim disattiva. Per passare a 100 dovrei comunque ricaricare e subito si riattiverebbe l'attuale offerta.
Piuttosto non vi sembra che questa Felpa sia la nostra cara vecchia amica Luisabo? Lo stile è identico. Una frase secca di lamentela e poi sparisce. Adesso la tengo d'occhio 🤔
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab non c'è bisogno che ricarichi very avviene ugualmente il passaggio io non ricarivavo da 10 mesi

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab l'amica tua non lo usa proprio il telefono ...

😂😂😂

magari lo sfrutta con 2 /3 ore di chiamate 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Spusu l'ho guardata ma alla fine mi sembra più conveniente Very. A proposito delle tre compagnie principali. Una mia amica paga un po' meno di €13 con Vodafone per avere 3 giga!!! Continuo a dirle di cambiare ma non ci sente. Quindi direi 'ben le sta!'
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

iliad tanto hype che poi si è sgonfiato nel tempo 

 

fai bene @Baobab 

 

a me very non prende ... se dovessi fare una da risverva mi prende solo coop che adesso è molto salata 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le buone offerte che ci sono in giro le dobbiamo tutte a iliad. Per carità dobbiamo riconoscerlo. Però, oggi come oggi, non è l'offerta più conveniente. E soprattutto la rete è quella che è. Io ho già una SIM Very. Per questo il passaggio a 100 GB sarebbe molto semplice. Dovrei caricare €5 per riattivare l'offerta ferma da settembre 2020. E poi passare all'offerta 100 giga a 7,99€, caricando altri €10. A me i 70 GB di HO bastano e avanzano. Però è sempre utile avere dei GB di riserva attivabili a poco prezzo, anche per l'estero. E nel caso ci sia un blocco di rete che duri qualche giorno. Non avendo più l'ADSL per me la rete mobile è indispensabile
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

abbiamo acquistato fama grazie al tubo 

 iliad vs ho 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

kena gia esisteva ...

0 Kudos