annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono veramete delusa di questo operatore, appena rientro a vasa sarà mia premura cambiare operatore.

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Iliad ha già aumentato i prezzi. E chiedo che nel lungo periodo, non essendo un operatore virtuale, il loro posizionamento sarà intermedio tra gli operatori virtuali e i top brand. Un po’ quello che era Tre all’inizio. Per mantenere i prezzi bassi serve una concorrenza tra i virtuali, e mi sembra che sia bella agguerrita.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Quando si parla di operatori Lowcost non è detto che i dolori siano altrettanto. Va anche detto però che da quando ho lasciato Tim (anche per il fisso) e Wind mi sembra di respirare meglio perché con loro si telefonavo ma le rimodulazioni delle tariffe erano qualcosa di insopportabile.
Il problema è che pure Iliad ai nuovi clienti ha tolto nel contratto il famoso "per sempre" riguardo all'offerta perciò c'è da preoccuparsi perché se Iliad cominciasse ad aumentare i costi, automaticamente gli altri seguirebbero.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
che poi vorrei aggiungere sulla rimodulazione iliad , è vero che non c'è ..
ma ogni 2 mesi inseriscono nuova offerta con 20 o 50 GB in più..
tutti che corrono a fare triangolazione.. 9€ per cambiare 9€ per tornare sono 18€ una rimodulazione quanto potrà costare 1 o 2€ ??
praticamente si fanno spennare come dei tacchini , però è per sempre . si lo spennamento
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma guarda che non è così !!
io quando ero con iliad , su un gruppo facebook dedicato , devi un post o un commento negativo per via della connessione con tanto di screenshot , io non mi ero mai lamentato , non sono il tipo .. però nel vedere commenti mai un problema ecc , postai lo screenshot e un certo Faustino mi insultò dicendo che di iliad dovevo parlare solo che bene .
risposi che i manicomi sono chiusi e ci sono pazzi liberi di circolare .
non sono pagati , sono malati mentali
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La cosa giusta sarebbe non attaccare altri commenti su argomenti diversi sotto questi post falsi, per non mantenerli al top.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se i troll sono in realtà persone pagate dalla concorrenza o da chissà chi, cambiare numero non è un problema. Una SIM costa pochi euro. La fai, ti iscrivi, non ricarichi, va in standby ma per 24 mesi puoi scrivere qui tutto quello che vuoi. Oppure puoi uscire e rientrare triangolando se ti sgamano, come Luisabo 👍
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 ti adoro Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@daniele.ko no affatto , era sottinteso come da fuori di melone il mio commento
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 ti sembra normale la cosa?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Per la mia piccola esperienza, ritengo che ogni operatore abbia le, sue problematiche.
Certo che very mobile quando aveva la 200 gb a 7,99, non era male.