mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2021
04:32 PM
Iliad ha già aumentato i prezzi. E chiedo che nel lungo periodo, non essendo un operatore virtuale, il loro posizionamento sarà intermedio tra gli operatori virtuali e i top brand. Un po’ quello che era Tre all’inizio. Per mantenere i prezzi bassi serve una concorrenza tra i virtuali, e mi sembra che sia bella agguerrita.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-07-2021
03:37 PM
Quando si parla di operatori Lowcost non è detto che i dolori siano altrettanto. Va anche detto però che da quando ho lasciato Tim (anche per il fisso) e Wind mi sembra di respirare meglio perché con loro si telefonavo ma le rimodulazioni delle tariffe erano qualcosa di insopportabile.
Il problema è che pure Iliad ai nuovi clienti ha tolto nel contratto il famoso "per sempre" riguardo all'offerta perciò c'è da preoccuparsi perché se Iliad cominciasse ad aumentare i costi, automaticamente gli altri seguirebbero.
Il problema è che pure Iliad ai nuovi clienti ha tolto nel contratto il famoso "per sempre" riguardo all'offerta perciò c'è da preoccuparsi perché se Iliad cominciasse ad aumentare i costi, automaticamente gli altri seguirebbero.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-07-2021
02:23 PM
che poi vorrei aggiungere sulla rimodulazione iliad , è vero che non c'è ..
ma ogni 2 mesi inseriscono nuova offerta con 20 o 50 GB in più..
tutti che corrono a fare triangolazione.. 9€ per cambiare 9€ per tornare sono 18€ una rimodulazione quanto potrà costare 1 o 2€ ??
praticamente si fanno spennare come dei tacchini , però è per sempre . si lo spennamento
ma ogni 2 mesi inseriscono nuova offerta con 20 o 50 GB in più..
tutti che corrono a fare triangolazione.. 9€ per cambiare 9€ per tornare sono 18€ una rimodulazione quanto potrà costare 1 o 2€ ??
praticamente si fanno spennare come dei tacchini , però è per sempre . si lo spennamento
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-07-2021
02:19 PM
ma guarda che non è così !!
io quando ero con iliad , su un gruppo facebook dedicato , devi un post o un commento negativo per via della connessione con tanto di screenshot , io non mi ero mai lamentato , non sono il tipo .. però nel vedere commenti mai un problema ecc , postai lo screenshot e un certo Faustino mi insultò dicendo che di iliad dovevo parlare solo che bene .
risposi che i manicomi sono chiusi e ci sono pazzi liberi di circolare .
non sono pagati , sono malati mentali
io quando ero con iliad , su un gruppo facebook dedicato , devi un post o un commento negativo per via della connessione con tanto di screenshot , io non mi ero mai lamentato , non sono il tipo .. però nel vedere commenti mai un problema ecc , postai lo screenshot e un certo Faustino mi insultò dicendo che di iliad dovevo parlare solo che bene .
risposi che i manicomi sono chiusi e ci sono pazzi liberi di circolare .
non sono pagati , sono malati mentali
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-07-2021
11:21 PM
Se i troll sono in realtà persone pagate dalla concorrenza o da chissà chi, cambiare numero non è un problema. Una SIM costa pochi euro. La fai, ti iscrivi, non ricarichi, va in standby ma per 24 mesi puoi scrivere qui tutto quello che vuoi. Oppure puoi uscire e rientrare triangolando se ti sgamano, come Luisabo 👍
daniele.ko

Fenomeno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Francesco_77

Mitico - Livello 2