5 RISPOSTE 5
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2021
06:37 PM
Ciao @Madmax78, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
08:31 AM
@Madmax78 No non paghi tutti i mesi non usufruiti. In pratica, al primo rinnovo senza credito sufficiente questo andrà in negativo e rimarrà tale fino a quando non effettuerai una ricarica per riportare il credito positivo che farà riparartire l'offerta.. quindi vai a pagare solo la mensilità che poi userai.
Tieni presente però che passati 12 mesi dall'ultima ricarica, la sim scade con conseguente disattivazione.
Tieni presente però che passati 12 mesi dall'ultima ricarica, la sim scade con conseguente disattivazione.
Madmax78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
08:07 AM
Buongiorno uso la scheda "ho" saltuariamente solo quando per motivi di lavoro vado fuori se non dovessi ricaricare per molti mesi e poi decidessi di riusare la scheda, devo saldare tutti i mesi non pagati ? Se fosse così la disattivo . Grazie in anticipo per la risposta .
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2019
02:22 PM
Ciao @GraziaIsi, ti confermo che non è possibile disattivare il rinnovo automatico della tua offerta, verrà comunque scalato un rinnovo della promozione, anche se il credito non sarà sufficiente, ed alla prima ricarica utile verrà saldato il debito e l' offerta ripartirà normalmente. Sono a tua disposizione per eventuali dubbi. Buon proseguimento di giornata.
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GraziaIsi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
01:28 AM
Per motivi di lavoro all'estero sono costretta a cambiare sim, almeno per alcuni mesi. Volevo capire se, tenendo comunque attiva la scheda ho, ma non usandola ci sono delle spese cumulative (rinnovo offerta) o se posso "congelare" la scheda riattivandola in un secondo momento