annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione uso sim

GraziaIsi
Grande
Grande
Per motivi di lavoro all'estero sono costretta a cambiare sim, almeno per alcuni mesi. Volevo capire se, tenendo comunque attiva la scheda ho, ma non usandola ci sono delle spese cumulative (rinnovo offerta) o se posso "congelare" la scheda riattivandola in un secondo momento
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Nessuna spesa.

Quando dovrai usarla fai la ricarica e l'opzione riparte subito 

Ciao

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GraziaIsi, ti confermo che non è possibile disattivare il rinnovo automatico della tua offerta, verrà comunque scalato un rinnovo della promozione, anche se il credito non sarà sufficiente, ed alla prima ricarica utile verrà saldato il debito e l' offerta ripartirà normalmente. Sono a tua disposizione per eventuali dubbi. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Madmax78
Grande
Grande
Buongiorno uso la scheda "ho" saltuariamente solo quando per motivi di lavoro vado fuori se non dovessi ricaricare per molti mesi e poi decidessi di riusare la scheda, devo saldare tutti i mesi non pagati ? Se fosse così la disattivo . Grazie in anticipo per la risposta .
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Madmax78 No non paghi tutti i mesi non usufruiti. In pratica, al primo rinnovo senza credito sufficiente questo andrà in negativo e rimarrà tale fino a quando non effettuerai una ricarica per riportare il credito positivo che farà riparartire l'offerta.. quindi vai a pagare solo la mensilità che poi userai.
Tieni presente però che passati 12 mesi dall'ultima ricarica, la sim scade con conseguente disattivazione.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madmax78, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos