annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospesi sms

ho.risolto Vai alla soluzione
30 RISPOSTE 30
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro_Angelixi, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Amy5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema! Io nella mia offerta ho chiamate ed SMS illimitati e oggi mi e arrivato un SMS che dice che mi vengono sospesi, perché?!
0 Kudos
Amy5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema! Io nella mia offerta ho chiamate ed SMS illimitati e oggi mi e arrivato un SMS che dice che mi vengono sospesi, perché?!
0 Kudos
Amy5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
Amy5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io oggi, perché?! Io ho SMS illimitati e invece non riesco più ad inviarli perché?! Qualcuno può dirmi?!
0 Kudos
Salve ho ricevuto il messaggio che il servizio mi sarà sospeso. Come mai? Non sono illimitati? GRA
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco344, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marco344
Grande
Grande
Ciao è arrivato lo stesso messaggi di SMS sospesi anche a me . Io li avrei illimitati, quindi perché ? Grazie
0 Kudos
LaMa96
Grande
Grande
Salve, ho ricevuto un SMS con scritto:' Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti. ' Come posso risolvere?
0 Kudos
Giò7
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos