Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si, ma me ne sarei andato comunque per il discorso del Volte. Questa è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e vedo che ho fatto la scelta giusta.
Mi è stato appena confermato dall'operatore ho, che chi ha fatto richiesta di portabilità a nuovo operatore mobile, non avrà nessun problema. I nuovi iccd serieli valgono a partire dall'effettiva comunicazione da parte di ho.mobile. Inviare SMS, ed attendere la ricezione con il nuovo seriale. Da lì in poi vale solo iccid nuovo.. per tutti gli altri vale quello vecchio
Mi è stato appena confermato dall'operatore ho, che chi ha fatto richiesta di portabilità a nuovo operatore mobile, non avrà nessun problema. I nuovi iccd serieli valgono a partire dall'effettiva comunicazione da parte di ho.mobile. Inviare SMS, ed attendere la ricezione con il nuovo seriale. Da lì in poi vale solo iccid nuovo.. per tutti gli altri vale quello vecchio Quindi staremo a vedere se è esatto quello che hanno confermato
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.