annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM costo

Am188
Grande
Grande
Posso essere contattata anche io per lo stesso problema? Per ciascuna SIM cambiata scalati 5€ dal credito + 5€ pagati al negoziante.
Vorrei sapere se c'è modo di recuperare i soldi pagati, mi pare di capire indebitamente, al negoziante.
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosedapaz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ValentinaZ
Grande
Grande
Buonasera, vorrei denunciare che il negozio di Ferrara mi ha chiesto il pagamento di 10€ per la sostituzione della SIM (ancora non so se mi verranno pure tolti altri 5€ dal credito della prossima ricarica). Premetto che la sostituzione della sim è stata dovuta alla necessità di mettermi al riparo da possibili frodi in seguito al presunto furto dei dati sensibili dalla vostra banca dati, e premetto anche che avevo fatto presente al negoziante che i costi dichiarati da ho. erano diversi da quelli che mi ha applicato. Ciononostante mi trovo ad avere pagato 10€. Vorrei un riscontro dall'assistenza, grazie
0 Kudos
Cosedapaz
Grande
Grande

Salve,

un negozio di Bologna in via A. Costa, contattato telefonicamente, mi ha chiesto 5€ da addebitare sul credito residuo più 15€ per il costo della Sim!!!

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

in un negozio di fiducia il costo per le sostituzione sim ho. si aggirano sui 5 euro 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crescio, ti informo che la sostituzione delle SIM non è prevista tramite l' utilizzo delle SIM aggiuntive, quelle potranno essere utilizzate per l' attivazione di un nuovo numero o una richiesta di portabilita ex novo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Hofattonacavolata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche io ho sostituito e in negozio mi hanno chiesto 5€ ma ho subito contatto Ho. su Facebook i quali mi hanno richiamato e dopo aver spiegato il tutto mi hanno riaccreditato la somma.

Ho chiesto anche in merito alla fuga dati e la tizia in maniera gentile mi ha detto “stiamo verificando e non possiamo dire se sia vero o meno, ci auguriamo di darvi buone notizie al più presto”.
Crescio
Grande
Grande

è possibile richiedere la sostituzione della sim attuale anche portando il numero in una delle SIM arrivate per posta durante l'ordine online e destinate ad essere condivise con gli amici? In tal caso c'è un qualche sconto sul prezzo di sostituzione?

0 Kudos
JaN
Grande
Grande
Salve,
ho avuto un’anomalia simile. Sostituzione SIM pagata 5€ in negozio e successiva altri 5€ su credito residuo.
In che modo, solo se ovviamente mi tocca, posso chiedere il rimborso ad Ho.?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos