Anche a me hanno chiesto 5 euro a sim .. mi sono rifiutato e non ho effettuato la sostituzione... chiedo alla ho di intervenire..
visto che siamo costretti a sostituirle per motivi di sicerezza , con i costi che ci applicheranno in negozio come la mettiamo.
Ciao @Roby57, mi spiace, ma ti informo che la sostituzione della SIM può essere effettuata esclusivamente tramite punto vendita, le SIM aggiuntive supportano l' attivazione di nuovi numeri o le richieste di portabilità da altro operatore ex novo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Buona serata!
visti i problemi di sicuezza che si prospettano possano essere veritieri, posseggo n. 2 sim che mi sono state inviate in occasione di un passaggio recente da altro peratore. sarebbe possibile utilizzarle per cambio sim con attivazione in videochiamata mantenendo gli attuali numeri visto anche che sarebbe opportuno fornire da parte vostra un ulteriore supporto ai clienti. altrimenti per morivi di sicurezza dovrei passare sicuramente ad altro operatore. Grazie
Ciao @Pessimoelemento, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!