
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anche a me a Treviso, due negozi differenti. Farò un reclamo con una pec, con nomi e cognomi.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Chin4_Man , ti confermo che la sostituzione della SIM, può essere effettuata solo presso i centri assistenza e che puoi trovare il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bella pagliacciata complimenti, mi sono recato in settimana prendendomi bulaccate d'acqua in scooter e il negozio diceva che il sistema è intasato e dunque non c'è verso per fare il cambio sim, dovete spedirle, e farcele attivare con la videochiamata come durante l'acquisto, alla faccia del covid.
Mi sono fatto 10km a vuoto, e devo farne altre 10? chi la paga la benzina/ il tempo perso?
Vi propongo il vostro nuovo slogan "Ho. perso i vostri dati."

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Chin4_Man , la sostituzione della SIM, può essere effettuata solo presso i centri assistenza. Puoi trovare il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MA ANCHE I TABACCHINI SONO ABILITATI ALLA SOSTITUZIONE DELLE SIM? E DA GIORNI CHE SCRIVO E NESSUNO RISPONDE

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Megiac, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
- « Precedente
- Successivo »