annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM costo

Alfonso76
Benvenuto
Benvenuto
Salve anche anche io oggi ho sostituito la mia SIM e mi hanno chiesto 5€ perché dobbiamo pagare noi dei vostri problemi di sicurezza?
0 Kudos
Kappa5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me hanno chiesto oggi 5 euro per la sostituzione della SIM che tra l’altro non mi hanno voluto fare perché dicevano che i sistemi erano bloccati ma suppongo più perché erano le 19:30 e volevano andarsene a casa.
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io invece mi chiedo........ma perche Benedetta risponde solo in privato? Che segreti ci sono? Siamo tutti nella cacca e per colpa vostra mi pare?
0 Kudos
Cocca91
Grande
Grande

Ciao, anche io giorno 30 ho sostituito la sim presso un rivenditore. Oltre alle 5 euro detratte dal credito mi hanno chiesto 5 euro pagate direttamente al negoziante. E' corretto o qualcosa non doveva essere fatta così?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cocca91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Megiac
Grande
Grande

Anche io avrei lo stesso problema di sostituzione per hackeraggio. Mi potete spiegare come si fa? Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Megiac, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Giacintom
Grande
Grande
Chiamando il centro assistenza una voce registrata mi comunica che è stato cambiato il seriale della mia sim, cosa dovrei fare cambiare lo stesso la SIM o fidarmi?
0 Kudos
Megiac
Grande
Grande

Grazie mille!!

0 Kudos
Chin4_Man
Grande
Grande

MA ANCHE I TABACCHINI SONO ABILITATI ALLA SOSTITUZIONE DELLE SIM? E DA GIORNI CHE SCRIVO E NESSUNO RISPONDE

0 Kudos