Vorrei segnalare un centro della città di Parma che nonostante le mie proteste e la lettura della pagina web del vostro sito "Sostituzione Sim" ha preteso ulteriori 5 euro a SIM in qualità di costo materiale.
La negoziante ha costantemente dichiarato che "io le SIM le acquisto da HO, a me non le regalano" e che pertanto - "oltre ai 5 euro che le scalano deve pagare altri 5 euro a me come negoziante".
Perché Ho.mobile non fa niente?
Come posso richiedere la sostituzione della SIM?
Per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. Puoi richiedere la sostituzione in caso di:
Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale o sulla app, non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale.
Per la sostituzione, devi avere con te la SIM che vuoi cambiare. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata, porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti o, in alternativa, un'autocertificazione di furto o smarrimento. Per scrivere l'autocertificazione, puoi usare questo esempio.
Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.
Quanto costa?
La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Il costo è consultabile dalla app o dall'area personale nell'area Ricariche e Costi.
Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare.
DENUNCIA QUESTA COSA!!!!