annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM - portabilità

LidiaL
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, dopo il furto dati è possibile sostituire la sim mantenendo sempre lo stesso numero?
10 RISPOSTE 10
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Si. L ho letto adesso su mondomobileweb. In pratica, vai in un negozio ho mobile, con la tua sim, il tuo documento d identità, e ti danno una sim ho nuova, con lo stesso numero che avevi prima
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Sì certo, le basta recarsi in punto ventita autorizzato e chiedere la sostituzione della sim e mi raccomando si assicuri che avvenga gratuitamente come scritto nella comunicazione ufficiale. 

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ah! Ragazzi!, da domani siamo ancora in zona rossa. Come ci vado nella città dei mille a sostituire la sim?.. 50 km tra andata e ritorno. Almeno mandartela per posta
0 Kudos
Carmy3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi basta recarsi in un punto vendita ho e viene sostituita gratuitamente la SIM ? In più se hanno rubato i nostri dati chi ci garantisce che anche sostituendo la SIM questi non vengano comunque divulgati ?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Zac Non possono mandarla per posta, deve esserci il riconoscimento fisico del richiedente. 

Provi ad aspettare il 7 gennaio.. anche perchè la maggior parte dei rivenditori è senza sim da poter sostituire. 

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Di garantito non cè nulla. Posso dirti una cosa?. Se ho mobile, ti dice che gratuitamente ti sostituisce la, sim, vuol dire che qualcosa di grave è successso
0 Kudos
Cr4z33
Grande
Grande

I punti vendita non ne sanno nulla...
Ho appena chiamato quello disponibile nella mia città e, al momento, posso fare solo la sostituzione a pagamento...

Pfff speriamo gli arrivi la "circolare interna" presto...

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Scusate ragazzi, ho una domanda magari banale (e mi scuso se la faccio) : recarsi in centro Bergamo per sostituire la sim ho mobile, è ritenuto un valido motivo per potersi muovere in zona rossa?
0 Kudos
Earade
Grande
Grande

Salve. Anche a me è successa la stessa cosa, si rifiutano di sostituire la sim gratuitamente, Potrebbe linkarmi la comunicazione ufficiale, così da mostrarla al rivenditore? Perché questi sostiene che ho.mobile non ha comunicato nulla ai rivenditori e quindi la sostituzione della SIM costa 10€. 

0 Kudos