annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

Grande
Grande

Buongiorno avrei bisogno di sostituire la mia SIM Num. 348******* per la ricezione del messaggio della truffa subita dalla ho. Sono impossibilitato a raggiungere un punto vendita in quanto sono all'estero per lavoro e il mio rientro in Italia è previsto tra un mese circa come posso risolvere il problema ? Aspetto una vostra risposta grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Grande
Grande

Lo sai, vero, che stai scrivendo su un forum pubblico indicando il tuo numero di telefono? E ti preoccupi della sottrazione dei dati quando sei il primo ad indicarli pubblicamente?

Per il tuo problema, non potrai risolverlo a distanza in quanto la sostituzione richiede il riconoscimento fisico della persona e non fanno spedizioni delle SIM, giustamente. E ci mancherebbe, aggiungo io.

0 Kudos
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Non scrivete i vostri dati. 

Evitiamo di aggravare la situazione.

0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Eviterei di pubblicare numeri, i dati che sono stati rubati ormai sono andati,tieni la sim e poi la cambierai, non mi starei ad imparanoiare troppo.

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiovil81, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos