annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
Yaya80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì effettivamente verrebbe di cambiare operatore ma non solo ho è la più competitiva a livello di costi ma poi la sim già è stata compromessa, quindi che differenza c’è tra farlo adesso o aspettare qualche giorno? Ieri c’era la fila fuori ai negozi manco fossimo fuori ai supermercati ad inizio lookdown! Pazientiamo e la cambiamo tutti
0 Kudos
luposurfer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io l'ho sostituita ieri senza problemi, avevano le ultime disponibili ma mi hanno detto che arriveranno in settimana.Pazientate qualche giorno e la cambiate.

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Meglio contattare telefonicamente i rivenditori e prenotare la sim. 

 

0 Kudos
Frafisio
Grande
Grande
Buongiorno sim introvabili e più semplice cambiare operatore, anche se non vorrei. Datemi una soluzione!
0 Kudos
Frafisio
Grande
Grande
Buongiorno le sim sono introvabili, quale soluzione?
0 Kudos