annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 moolto studiato direi!!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Daniele ipotesi ..
uno non ha il puk o non gli funziona la SIM e cambia operatore..
portabilità , serve la SIM per SMS ..
sembrerebbe un post studiato 🤔
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 ma perchè dicono subito che cambiano operatore?

Facciamo finta che tu debba recuperare il codice puk perchè hai sbagliato il pin...

non lo sai fare e che fai.. cambi operatore?

ha ha ha ha ha ha

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
bhe sarai l'unico che non vedi o non vuoi vedere questa opzione , siccome ti ho spiegato come raggiungere la voce sostituzione SIM
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robbie1, ti confermo che il percorso che ti è stato suggerito è corretto. Fammi sapere se hai risolto! Buon proseguimento di giornata!

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Robbie1 fai cosi apri lìapp di ho:

tap sulle due linee in alto a destra poi tap sul numero desiderato - gestisco il mio profilo - f,.ai tap sul numero che intendi effettuare la richiesta di sostituzione - sostituisco sim - richiedi sostituzione.

ti arriva a casa e per posta .

fammi sapere se ci sei riuscito

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Robbie1
Grande
Grande
Non c'è nessun bottone sostituzione sim....nei negozi non hanno sim da dare in sostituzione .... Non rimane che cambiare operatore....pessima esperienza mai più ho.mobile
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
faccio presente che si può anche chiedere sostituzione attraverso l'applicazione alla voce dedicata x la sostituzione
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
puoi richiedere sostituzione anche attraverso applicazione in maniera gratuita .
vai sull'app pigia sul tuo numero poi pigia su gestisco profilo .
dal profilo vai sul numero poi pigia su sostituzione SIM , la spediranno in maniera gratuita
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robbie1, puoi recarti in uno dei nostri punti vendita in questo link puoi trovare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=OffertaSmiley Sorpresofferta-6.99-btl_Menu_10. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos