annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

Grande
Grande
Non ho ricevuto il messaggio di sostituzione. Cosa devo fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

In teoria non dovresti far parte della lista di utenti danneggiati.

 

0 Kudos
Grande
Grande
Io ne faccio parte e non ho ricevuto info.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, soltanto i clienti realmente coinvolti hanno ricevuto una comunicazione dedicata. Per gli altri utenti non è stato suggerito il cambio SIM, ma è comunque possibile richiederlo, qualora desiderato. Resto a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buona giornata!

Grande
Grande
Io non ho ricevuto il messaggio con il nuovo numero seriale eppure la mia portabilità con nuovo gestore è bloccata. Capisco che abbiate problemi a gestire le richieste di tutti ma almeno dare una risposta... mi scadrà tra 4 giorni l'offerta con ho e vorrei non pagare e usufruire dei servizi del nuovo gestore
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofy94, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos