Ciao @mic75, nel caso di smarrimento della SIM ho. segui le seguenti indicazioni:
-Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
-Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
-Infine, richiedi la sostituzione della SIM presso un punto vendita: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo, lo potrai fare presentando copia della denuncia, documento di riconoscimento e solo in presenza del reale intestatario della SIM.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
@mic75 La richiesta di sostituzione sim può essere fatta anche tramite app e viene spedita a casa, ma non vale in caso di furto o smarrimento.
Di questo modulo non ne hanno mai accennato i Capi Ho.fficina nei post riguardanti lo stesso argomento.. oltretutto se ci fosse, sarebbe presente in questa pagina: Sostituzione SIM - come cambiare SIM, quanto costa - ho.fficina (ho-mobile.it)