annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione

mic75
Grande
Grande
Buongiorno ho smarrito la vecchia sim. Quale percorso devo seguire dall'app? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@mic75 Per smarrimento devi richiedere la sostituzione della sim in un negozio autorizzato Ho. (non edicola) portando la denuncia fatta presso le autorità.
0 Kudos
mic75
Grande
Grande
Non si può fare online? Ho letto che si può fare un'autocertificazione su un modulo che si trova sempre online. Il problema è che non trovo nessun link
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mic75 La richiesta di sostituzione sim può essere fatta anche tramite app e viene spedita a casa, ma non vale in caso di furto o smarrimento.

Di questo modulo non ne hanno mai accennato i Capi Ho.fficina nei post riguardanti lo stesso argomento.. oltretutto se ci fosse, sarebbe presente in questa pagina: Sostituzione SIM - come cambiare SIM, quanto costa - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mic75, nel caso di smarrimento della SIM ho. segui le seguenti indicazioni:

-Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
-Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
-Infine, richiedi la sostituzione della SIM  presso un punto vendita: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo, lo potrai fare   presentando copia della denuncia, documento di riconoscimento e solo in presenza del reale intestatario della SIM.
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos