Barbi2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
11:31 AM
Il messaggio a quanto ho capito il 31 dicembre quando ancora era possibile parlare con operatori Ho e una signorina mi aveva detto di stare tranquilla, , verrà inviato a tutti clienti
Desmo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MaxDP

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
11:25 AM
Confermo arrivato SMS.
Ma ora le SIM sono introvabili.. C'eri aggravano la loro posizione visto che danno il tempo agli hacker di fare quel che gli pare..
Ma ora le SIM sono introvabili.. C'eri aggravano la loro posizione visto che danno il tempo agli hacker di fare quel che gli pare..
Meister

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:03 PM
Scusami per il disturbo, SMS è arrivato anche a me.Basta SMS per avere la certezza del furto dei dati, oppure bisogna attendere una eventuale e-mail?Io ho un conto corrente bancario on line che rischio ho di essere derubato? Ovviamente farò il prima possibile il cambio SIM ma i negozi sono intasati
Destep

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:55 PM
Salve guardi io é tutto il giorno che provo a chiamarli ma niente! Poi non capisco una cosa... anche se si attiva una nuova sim i dati sono gli stessi...le cose sono due o la Ho ci racconta balle e oltre ai dati sono entrati in possesso di altro perché se no non ha senso...ormai gli hacker i nostri dati personali c’è li hanno... quindi che senso ha cambiare sim? Ho letto su un sito che la Ho mente su sta cosa....anche perché non ha senso... non capisco
Destep

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:48 PM
Salve io sono una delle fortunate e lo so perché la ho mi ha mandato un messaggio avvisandomi se il ti é arrivato anche a te allora sei tra i fortunati...
V65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:44 PM
Anch'io e mio figlio abbiamo ricevuto poche ore fa un SMS in merito al furto di dati personali.
Loris2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Loris2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:53 PM
Salve le Sim gratuite arriveranno entro la fine della prossima settimana.
Etna2000

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:48 PM
Buonasera, ho tre schede HO intestate a me, 1 personale altre 2 ai miei figli. A tutti e tre le schede è arrivato l'SMS per informarmi che è stata sottratta illegalmente parte dei dati........ etc. etc.
L'unico rimedio che HO mi dice di fare è il cambio SIM gratuito? Mah!!!!!!!!!
Sapete qualcosa in merito? Grazie anticipatamente
Telefonare al 192121 è impossibile