annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sottrazione dati hacker

Etna2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutti, impossibile parlare con il call center, negozi intasati e alcuni chiedono pure il pagamento. Voi come siete messi? HO dove sei?

angelo2288
Grande
Grande
Ma io vorrei capire una serie di cose , si scrive in questo gruppo e chi risponde sempre qualcuno come noi che vuole risposte ? O qualcuno prende in mano la situazione è risponde qualcuno di competente ? E poi vorrei sapere io sono stato contattato , adesso che dovrei fare ? Cambiare sima mie spese ? Oltre il danno la beffa. O dovrei cambiare gestore ? Sempre a mie spese . che mi risponda qualcuno di competente almeno
StreetMan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me è arrivata una mail che mi dice di essere tra coloro ai quali sono stati rubati questi dati... E pensare che non sono più cliente ho da più di 2 anni. Ho letto in rete che la SIM verrà sostituita gratuitamente da ho, con la necessità però di recarsi fisicamente in negozio con i documenti di riconoscimento
0 Kudos
luposurfer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si cambia la Sim gratuitamente.
Deluso75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scandalosa!!!con una situazione del genere con i tuoi dati rubati per loro negligenza, si prendono anche il lusso di nn rispondere al telefono. Per loro è sufficiente inviarti un sms e chiuso. Vai nei centri Ho o e ti dicono che hanno i sistemi Ho mobile bloccate che non gli permettono gli accessi e quindi niente SIM sostitutiva, arrivederci e grazie!!!! l'unica soluzione che ti consigliano è nn fidarti di Ho e di passare a Wind3. cosa che ho fatto. Vergognatevi
0 Kudos
Deluso75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scandalosa!!!con una situazione del genere con i tuoi dati rubati per loro negligenza, si prendono anche il lusso di nn rispondere al telefono. Per loro è sufficiente inviarti un sms e chiuso. Vai nei centri Ho o e ti dicono che hanno i sistemi Ho mobile bloccate che non gli permettono gli accessi e quindi niente SIM sostitutiva, arrivederci e grazie!!!! l'unica soluzione che ti consigliano è nn fidarti di Ho e di passare a Wind3. cosa che ho fatto. Vergognatevi
0 Kudos
Etna2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutti, ho solo il presentimento che in officina.HO, noi ce la cantiamo e suoniamo. Qualcuno di HO che ci dia delle delucidazioni? Parlare con voi è impossibile!!!!!!

0 Kudos
Tonio58
Grande
Grande
Io lo ricevuto ieri sera oggi sono andato da l'unico operatore x cambiare la scheda era in ferie ma cosa dobbiamo aspettarci più?
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ti contattano tramite sms e ti comunicano l'avvenuto furto dei tuoi dati.
0 Kudos
asroma
Grande
Grande

Cambia gestore fai prima... Vodafone proprio stamane sta facendo un offerta  chiamate e sms illimitate piu' 100 gb  a 9,99  prezzo bloccato per 24 mesi e se vuoi andartene prima nessuna penale.

 

0 Kudos