annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sottrazione dati hacker

Marina76
Grande
Grande
Stamattina ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che tutti gli SMS per avvisare utenti di hacker aggio erano stati inviati. Quindi se non avevo ricevuto notizie tramite SMS potevo stare tranquilla. Stasera servizi clienti mi ricontatta dicendo che ero stata vittima di furto dati anche io... Che devo pensare?
0 Kudos
Fabrifly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti. Anch’io sono vittima del furto dei dati. Stasera ho cercato su Telegram qualche canale di utenti, che come noi hanno subito il furto, giusto per avere qualche altra opinione. Mi sono imbattuto in questo canale “HOMOBILE ITALY 2,5M STOLEN DATA”. Lo porto anche alla Vostra conoscenza. Si vedono schermate di accrediti bitcoin per avvenuta vendita dati e continui annunci per continuare a venderne, per sim swap. Spero di aver fatto una cosa giusta. Poco fa l’ho segnalato anche alla polizia postale. Grazie.
Filox
Grande
Grande
Vorrei sapere se anche io ho subito questo furto di dati
0 Kudos
Info
Grande
Grande
Posso sapere qualcosa in più?
0 Kudos
Etna2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho effettuato la sostituzione delle tre SIM HO intestate a me. Non vi dico l'attesa circa 2 ore per colpa dei sistemi molto lenti (e sono stato pure fortunato che ero il primo in fila). Il paradosso è: mi hanno fatto pagare 5 euro a scheda per sostituzione (scalati dal credito),, mentre nel messaggio era scritto chiaramente che la sostituzione avveniva gratuitamente. Allucinante, oltre il danno la beffa.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Etna2000, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
massimo77
Grande
Grande

@Alexander 
Gentilmente potrebbe contattare anche me? 
Il ricontatto ricevuto dal servizio assistenza non ha saputo darmi indicazioni sulla mia richiesta.

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo77, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Etna2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per l'interessamento, stamane ho contattato il 192121 ed ho risolto.

Buona serata.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian77 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos