annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sottrazione dati hacker

Etna2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho tre schede HO intestate a me, 1 personale altre 2 ai miei figli. A tutti e tre le schede è arrivato l'SMS per informarmi che è stata sottratta illegalmente parte dei dati........ etc. etc.

L'unico rimedio che HO mi dice di fare è il cambio SIM gratuito? Mah!!!!!!!!!

Sapete qualcosa in merito? Grazie anticipatamente

Telefonare al 192121 è impossibile

 

0 Kudos
Loris2
Grande
Grande
Salve le Sim gratuite arriveranno entro la fine della prossima settimana.
0 Kudos
Loris2
Grande
Grande
Si
0 Kudos
V65
Grande
Grande
Anch'io e mio figlio abbiamo ricevuto poche ore fa un SMS in merito al furto di dati personali.
0 Kudos
Destep
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve io sono una delle fortunate e lo so perché la ho mi ha mandato un messaggio avvisandomi se il ti é arrivato anche a te allora sei tra i fortunati...
0 Kudos
Destep
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve guardi io é tutto il giorno che provo a chiamarli ma niente! Poi non capisco una cosa... anche se si attiva una nuova sim i dati sono gli stessi...le cose sono due o la Ho ci racconta balle e oltre ai dati sono entrati in possesso di altro perché se no non ha senso...ormai gli hacker i nostri dati personali c’è li hanno... quindi che senso ha cambiare sim? Ho letto su un sito che la Ho mente su sta cosa....anche perché non ha senso... non capisco
0 Kudos
Meister
Grande
Grande
Scusami per il disturbo, SMS è arrivato anche a me.Basta SMS per avere la certezza del furto dei dati, oppure bisogna attendere una eventuale e-mail?Io ho un conto corrente bancario on line che rischio ho di essere derubato? Ovviamente farò il prima possibile il cambio SIM ma i negozi sono intasati
0 Kudos
MaxDP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo arrivato SMS.
Ma ora le SIM sono introvabili.. C'eri aggravano la loro posizione visto che danno il tempo agli hacker di fare quel che gli pare..
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Destep I dati personali ormai sono andati, ma sostituire la SIM evita la clonazione del numero di telefono per accedere a tutti i sistemi con fattore di autenticazione via SMS
0 Kudos
Barbi2
Grande
Grande
Il messaggio a quanto ho capito il 31 dicembre quando ancora era possibile parlare con operatori Ho e una signorina mi aveva detto di stare tranquilla, , verrà inviato a tutti clienti
0 Kudos