Ciao @Gian77 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
Grazie per l'interessamento, stamane ho contattato il 192121 ed ho risolto.
Buona serata.
Ciao @massimo77, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.
@Alexander
Gentilmente potrebbe contattare anche me?
Il ricontatto ricevuto dal servizio assistenza non ha saputo darmi indicazioni sulla mia richiesta.
Grazie
Buongiorno, ho effettuato la sostituzione delle tre SIM HO intestate a me. Non vi dico l'attesa circa 2 ore per colpa dei sistemi molto lenti (e sono stato pure fortunato che ero il primo in fila). Il paradosso è: mi hanno fatto pagare 5 euro a scheda per sostituzione (scalati dal credito),, mentre nel messaggio era scritto chiaramente che la sostituzione avveniva gratuitamente. Allucinante, oltre il danno la beffa.