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Sottrazione dati

Serfil
Grande
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Penso che a distanza di un paio di giorni dall'uscita delle notizie sulla sottrazione dati del database sia più che lecito aspettarsi da parte di ho. Una comunicazione ufficiale a ogni singolo cliente della situazione reale e delle eventuali misure di riparazione messe in campo
4 RISPOSTE 4
Ricky975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo con te, credo sia il minimo.
Kiko2019
Grande
Grande
Condivido! La ho dovrebbe darci una nuova SIM.
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Serfil  ha scritto:
Penso che a distanza di un paio di giorni dall'uscita delle notizie sulla sottrazione dati del database sia più che lecito aspettarsi da parte di ho. Una comunicazione ufficiale a ogni singolo cliente della situazione reale e delle eventuali misure di riparazione messe in campo

Ma al posto di continuare ad aprire discussioni nuove, non si può scrivere in quella dove sono presenti ormai più di 60 pagine?

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/DATABASE-BUCATO/td-p/165286

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serfil; @Ricky975; @Kiko2019, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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