annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
e.tancredi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io sono in attesa a casa della SIM dal 27 marzo. È la SIM per mia moglie... È normale? La mia SIM presa a dicembre arrivò in pochi giorni.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, la sim al tabaccaio, a volte ce l'hanno subito, oppure dopo 1 o 2 giorni


@Piter3  ha scritto:
Dopo quando arriva la sim al tabaccaio

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, in questo momento i tempi sono più lunghi x causa coronavirus.

Prova a telefonare al numero clienti: 192121

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @e.tancredi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Bepps1981
Grande
Grande
Ho acquistato sim online per la mia compagna il 29 aprile quando dovrebbe arrivare?
0 Kudos
cc14
Grande
Grande

Salve. Stesso problema: acquistata sim da 10 giorni ma ancora nessuna traccia. Cosa si può fare in questi casi? Grazie

0 Kudos
qin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Stesso problema: acquistata sim da 10 giorni ma ancora nessuna traccia. Cosa si può fare in questi casi? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bepps1981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Fabiano3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta, io sono nella stessa condizione. Io sono cliente ho ed ho ordinato la sim per mia moglie il 9 maggio. Ad oggi ancora nulla. Che devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiano3,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata..

0 Kudos