annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno ho acquistato on-line una scheda SIM mercoledì 12 Giugno, ma ad oggi

non è ancora stata ricevuta, come devo fare per recuperare info sulla spedizione?

Grazie

17 RISPOSTE 17
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GUTI, inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione.

Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve ho acquistato una sim ho per una mia amica , ma la sim non mi arriva ancora a casa già sono passati 8 giorni e non mi arriva ancora..è normale questo ritardo?
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio99,ti informo che  inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione.

Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
@SiryaVa bene, come faccio a scriverle in privato?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Come è possibile contattarvi in privato per vericare la spedizione della sim? Anche io ho avuto lo stesso problema. Ordinata il 31/7 non ancora ricevuta
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbFen,  per contattarci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.  Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.
 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato una SIM online due settimane fa,ma non é ancora arrivata. Posso avere qualche informazione?
0 Kudos
Highlighted
Community Manager
Community Manager

Ciao @Roby86, la consegna della SIM avviene in genere entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. Se non hai ancora ricevuto la SIM puoi inviare il modulo di ripensamento che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 in modo da ottenere il rimborso. Ti ho comunque inviato un messaggio privato in modo da poter effettuare una verifica più specifica su quanto segnalato. Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato in data 22/11/19 una sim ho con un altro numero. Ad oggi non ho ricevuto più nessun aggiornamento. Quanto devo aspettare ancora? Grazie e cordiali saluti

0 Kudos