annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

25 RISPOSTE 25
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ucorsu, quando l'acquisto viene completato con successo, ricevi via e-mail la copia della fattura. La spedizione avviene tramite posta ordinaria, pertanto non c'è modo di poter avere la tracciabilità. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ucorsu
Grande
Grande
Come posso verificare lo stato del mio ordine ?
0 Kudos
Ucorsu
Grande
Grande
Ho ordinato una sim dal sito non ho alcuna mail di conferma ,è corretto ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fl4v14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fl4v14
Grande
Grande
Buongiorno mi sarebbe dovuta arrivare la sim ieri ma ancora non é arrivata! Come devo fare?
0 Kudos
Lalluzza86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema con la sim di mio marito acquistata il 3 giugno.. Persa nel nulla nonostante sia già pagata....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mini_K, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mini_K
Grande
Grande
salve, la contatto per una sim che ho acquistato per un'amica online che vuole passare da Iliad a Ho mantenendo il suo numero il 24/4/2020 e ad oggi ancora non gli è arrivata a casa, vorremmo avere aggiornamenti il prima possibile, anche perché il pagamento è stato fatto al momento della richiesta.
Grazie
0 Kudos
Non ho ricevuto ancora mia Sim
0 Kudos
Hen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aspetto anchio una sim dal 16/02 help me.
0 Kudos