annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

Grande
Grande

Buongiorno ho acquistato on-line una scheda SIM mercoledì 12 Giugno, ma ad oggi

non è ancora stata ricevuta, come devo fare per recuperare info sulla spedizione?

Grazie

22 RISPOSTE 22
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GUTI, inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione.

Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Salve ho acquistato una sim ho per una mia amica , ma la sim non mi arriva ancora a casa già sono passati 8 giorni e non mi arriva ancora..è normale questo ritardo?
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio99,ti informo che  inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione.

Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione. 

Grande
Grande
@SiryaVa bene, come faccio a scriverle in privato?
Grande
Grande
Come è possibile contattarvi in privato per vericare la spedizione della sim? Anche io ho avuto lo stesso problema. Ordinata il 31/7 non ancora ricevuta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbFen,  per contattarci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.  Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.
 

0 Kudos
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato una SIM online due settimane fa,ma non é ancora arrivata. Posso avere qualche informazione?
0 Kudos
Community Manager
Community Manager

Ciao @Roby86, la consegna della SIM avviene in genere entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. Se non hai ancora ricevuto la SIM puoi inviare il modulo di ripensamento che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 in modo da ottenere il rimborso. Ti ho comunque inviato un messaggio privato in modo da poter effettuare una verifica più specifica su quanto segnalato. Ti fornirò riscontro al più presto!

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho acquistato in data 22/11/19 una sim ho con un altro numero. Ad oggi non ho ricevuto più nessun aggiornamento. Quanto devo aspettare ancora? Grazie e cordiali saluti